Corso gratuito fatturazione elettronica

Corso gratuito fatturazione elettronica

Obbligo di fatturazione elettronica. Come funziona? Sei pronto ad affrontare questo cambiamento epocale? Non hai ancora le idee chiare sulla fatturazione elettronica?

GIOVEDÌ 15 NOVEMBRE 2018 ORE 20:30

Potrai chiarire tutti i tuoi dubbi partecipando all’incontro informativo GRATUITO sui nuovi adempimenti e soluzioni presso la sala MULTIFUNZIONALE (Ex Bocciodromo) via Zanica a Grassobbio.

ARGOMENTI TRATTATI

  • Aspetti tecnici e legislativi
  • Tempi di attuazione
  • Nuovo adempimento o opportunità?
  • Le soluzioni per non farsi trovare impreparati
  • Spazio quesiti

RELATORE: Dott. Tisi Carlo


ISCRIVITI ALL’EVENTO

Modalità di trattamento e conservazione dati.

Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 32 del GDPR in materia di misure di sicurezza, ad opera di soggetti appositamente incaricati ed in ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 29 del regolamento.

Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’articolo 5 GDPR, previo il suo consenso libero ed esplicito espresso tramite la selezione dell’apposita casella di accettazione dell’informativa, i suoi dati personali saranno conservati per il periodo di tempo necessario per il conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati.