Il nostro Studio è impegnato a gestire le tematiche personali e patrimoniali complesse della famiglia attraverso un approccio globale nell’organizzazione dei patrimoni, integrando la consulenza con le attività di servizio.

Abbiamo come obiettivo prioritario la protezione degli interessi del cliente. Consigliamo la gestione separata dei beni di famiglia dagli asset aziendali al fine di preservare il patrimonio per le generazioni future, prevenendo i rischi nelle relazioni interpersonali di una comunità economica qual è una famiglia che condivide una ricchezza multi-generazionale.

I nostri servizi volti a supportare il Cliente nella gestione globale ed integrata del patrimonio della famiglia-azienda.

Studio Tisi, oltre ad avere competenze specialistiche al proprio interno, lavora sempre in partnership con studi legali e notarili, individuando, proponendo e partecipando alla realizzazione delle soluzioni ritenute più efficaci a rispondere alle esigenze della clientela. Ci sforziamo di rappresentare per il cliente l’interlocutore unico che faciliti l’individuazione delle soluzioni organizzative e aggreghi le competenze specialistiche necessarie. Ciò necessita una visione integrata del patrimonio che deve basarsi sulla riservatezza, sull’indipendenza e sull’assenza di conflitti di interesse.